Giornata 45 del Campionato in Inghilterra - Championship
Leeds United

Leeds United

  • W
  • W
  • W
  • W
  • W
vs
Aston Villa

Aston Villa

  • L
  • W
  • W
  • L
  • L

Questo articolo analizza a fondo la partita tra Leeds United e Aston Villa. Abbiamo raccolto statistiche sul campionato in Inghilterra - Championship e sulle due squadre e, se siete iscritti al sito, potrete vederle tutte, insieme alle percentuali calcolate dai nostri algoritmi.

In questo caso è bene leggere attentamente questo pronostico in tutte le sue parti, in quanto non è possibile stabilire ad occhio un vincitore favorito in maniera spontanea. Sarà l'unione di tutti i dati raccolti a determinare le nostre decisioni riguardanti le puntate. L'esito della partita è incerto avendo Leeds United fatto 7 punti più del Aston Villa. Solo basandoci sulle statistiche, giocheremmo una doppia o eviteremmo di puntare su questa partita. Durante questo campionato Aston Villa ha vinto in casa 9 volte su 22 fuori casa, segnando e subendo risettivamente 31 e 24 Gol. Leeds United invece ha battuto il suo avversario 14 su 22 volte in casa, segnando e subendo 37 e 20 Gol.


Analisi dello Stato di Forma

Lo studio dello stato di forma è utile per capire la forza attuale di una squadra. Di seguito, per entrambe le squadre, mostriamo le ultime 5 partite giocate. La tabella si compone di questi campi: data e nome delle due squadre, risultato FT e primo tempo, posizionamento sulla classifica del campionato al momento dell'evento.

Lo stato di forma di Leeds United è ottimo. Conquistando la vittoria sulla maggioranza delle cinque partite, si pone come avversaria difficile da battere. Rimane sempre il fatto che nessuna squadra è invincibile e le sorprese possono sempre accadere. Lo status fisico e psicologico di Aston Villa è eccellente. Vincendo quasi tutte le partite, si pone come un'antagonista difficile. Riuscirà la squadra avversaria a batterla e a fermare questo trend molto positivo?

Leeds United FT 1T Pos Aston Villa FT 1T Pos

Statistiche Squadre e Campionato

Queste statistiche sono una risorsa fondamentale e possono assisterti nel capire il numero di gol totalizzati in partita. Rappresentano uno storico dei gol segnati nelle passate del campionato del Inghilterra - Championship confrontate con quelle delle squadre Aston Villa e Leeds United. Buona lettura!

1.28 e 1.57 sono le medie Gol fatti e subiti nelle partite giocate rispettivamente da Leeds United e Aston Villa. Questo è il dato di partenza dal quale cominciare il nostro ragionamento statistico.

Questi dati indicano una media gol squadra minore della media di campionato. Infatti le due squadre hanno una media Goal di 1.425 Goal, mentre il campionato ha una media di 3.58 Goals. Otteniamo un nuovo valore dai due calcolati, che rappresenta la media dei gol totali delle due squadre unite, di 0.665 Gol nel primo tempo. Ora possiamo metterlo a confronto con il valore calcolato su tutto il campionato. Concludiamo dicendo che la media dei gol delle due squadre è minore della media del campionato. Queste due medie, che sono ancora le medie gol delle singole squadre, vanno unite in una nuova media congiunta del secondo tempo, che prende valore 0.76 Gol. Andiamo poi a confrontarlo con lo stesso valore ma su tutto il campionato. Scopriremo che la prima media è minore della seconda.

Infine mostriamo tutti i valori di cui abbiamo visto il calcolo, e al colpo d'occhio possiamo riuscire ad intuire se questa partita è favorevole alle puntate Over o Under. Potrebbero essere presi, sia di Leeds United sia di Aston Villa, tutti gli esiti maggiori di 80% come candidati possibili per le proprie puntate.

Leeds United Aston Villa

Statistiche Squadre e Campionato Solo 1' Tempo

Leeds United Aston Villa

Statistiche Squadre e Campionato Solo 2' Tempo

Leeds United Aston Villa

Partita Completa

Stiamo per mostrarti ciò che i nostri algoritmi hanno stabilito per questa partita. Troverai percentuali riguardanti il Vincitore della Partita 1X2, quanti gol verranno fatti durante la partita (Over - Under), se entrambe le squadre segneranno almeno un gol (Goal - No Goal), l'Esito Parziale Finale ovvero come finirà la partita considerando gli esiti del Primo e del Secondo Tempo e il Risultato Esatto, ovvero il risultato che ci aspettiamo che esca!

Le prossime tabelle del pronostico Leeds United - Aston Villa mostreranno le percentuali per quanto riguardano risultato esatto ed esito finale


Vincitore della Partita

Percentuale

Il verdetto, per quanto riguarda la squadra vincitrice, è sicuramente in favore di Leeds United.

Parliamo ora dell'esito Parziale/Finale: abbiamo rilevato che la partita finirà in pareggio nel primo tempo, probabilmente 0-0. Nel secondo tempo, Leeds United sbloccherà la situazione portandosi in vantaggio e vincendo la partita. Verrà segnato almeno 1 Gol durante la partita, nel secondo tempo.


Infine analizziamo Over ed Under. Avendo stabilito i precedenti gol attesi, possiamo dire che è molto più probabile che si presenti un Under 2.5 rispetto al contrario.

Nella seguente tabella potrete vedere in maniera ordinata tutte le percentuali Over / Under che abbiamo calcolato.

Pronostico: Over / Under

0.5 1.5 2.5 3.5 4.5

Pronostico: Goal / No Goal

Si No

La tabella precedente indica la presenza di una bassa probabilità che entrambe le squadre segnino, calcolata all'28.12%.


Basandoci sul passato, siamo convinti che durante la partita non si faranno molti gol. Il nostro algoritmo ha calcolato i seguenti risultati possibili:

Pronostico: Risultato Esatto

squadra di casa Risultato Esatto squadra ospite
H - A 0 1 2 3 4

Leeds United - Aston Villa: Primo Tempo

State cercando informazioni anche sui mezzi tempi? Abbiamo anche quelle! Ecco a voi le statistiche e le probabilità sul Primo Tempo.

Basandoci sul passato, siamo convinti che durante il primo tempo non si faranno molti gol.

Pronostico: Vincitore della Partita 1T

Percentuale

Pronostico: Over / Under 1T

0.5 1.5

Pronostico: Goal / No Goal 1T

Si No

Pronostico: Risultato Esatto 1T

squadra di casa Risultato Esatto squadra ospite
H - A 0 1 2

Analizzando la precedente tabella possiamo inoltre dedurre che è bassa la probabilità che entrambe le squadre segnino nel primo tempo (3.96%).


Leeds United - Aston Villa: Secondo Tempo

Proseguendo troverete tutte le percentuali di probabilità valevoli solo per il secondo tempo di gioco di questo incrontro.

Basandoci sul passato, siamo convinti che durante il secondo tempo non si faranno molti gol.


Pronostico: Vincitore della Partita 2T

Percentuale

Pronostico: Over / Under 2T

0.5 1.5

Pronostico: Goal / No Goal 2T

Si No

Pronostico: Risultato Esatto 2T

squadra di casa Risultato Esatto squadra ospite
H - A 0 1 2

Osservando la precedente tabella è semplice osservare che la probabilità che entrambe le squadre segnino nel secondo tempo è bassa (18.57%).



Leeds United - Aston Villa: Riassunto Schedina e Pronostico

In breve il riassunto del Pronostico di questa partita di Calcio


Siamo alla fine. Spero che abbiate apprezzato questo pronostico, e vi ricordiamo che, per leggerlo interamente, dovete essere iscritti al sito. Lasciateci un commento prima di andare via!

Altri Pronostici in Inghilterra